Delta Dore presenta il nuovo Pack Tyxal+ Access Connect, un pack allarme radio 2 zone in una versione più economica e più efficiente, pensato per garantire la sicurezza di appartamenti o case di piccole dimensioni.
La vera novità? Grazie all’ultimo aggiornamento dell’app Tydom di Delta Dore, con questo pack è possibile eseguire manutenzioni, programmazioni e la configurazione dell’allarme direttamente da remoto, tramite smartphone e tablet. Questo permette ai professionisti di effettuare interventi e aggiornamenti sull’impianto del cliente senza la necessità di recarsi fisicamente a casa sua, con un notevole risparmio di tempo e risorse.
Guadagna tempo limitando i tuoi spostamenti!
Precedentemente accessibili solo tramite la tastiera CLT8000, queste funzionalità sono ora disponibili nell’app Tydom.
- Richiesta di intervento a distanza: basta accettare l’invito del cliente per intervenire sui suoi dispositivi di allarme senza doversi spostare.
- Configurazione dell’allarme a distanza: nominare una zona, disattivare un prodotto, ecc.
- Eventi e stato del sistema di allarme a distanza.
L’uso della tastiera resta comunque disponibile, per chi preferisce gestire il sistema in modo tradizionale.
Oltre a questo, ci sono altre due novità: i nuovi Pack 5 DO e MDO Tyxal+, pack che contengono 5 sensori o micro sensori di apertura radio.
Acquistando il pack da 5, si ottiene lo stesso prodotto ma a un prezzo più conveniente rispetto all’acquisto dei singoli dispositivi. Questi pack, disponibili esclusivamente in colorazione bianca, sono stati progettati pensando ai professionisti, per offrire la stessa qualità dei nostri prodotti in un formato più vantaggioso.
Scopri di più sul pack allarme: https://www.deltadore.it/domotica/allarme/pack/pack-tyxal-plus-access-connect-ref-6410200