Dall’esperienza Fanton nasce Ulisse Pro, la linea di quadri di distribuzione ASC in grado di offrire prestazioni di altissimo livello rispondendo ai bisogni di sicurezza di cantieri e applicazioni industriali.
La nuova linea Ulisse Pro conta su robustezza superiore, una nuova finitura e una maggiore facilità d’uso e di fissaggio per soddisfare gli elevati standard di sicurezza, praticità e durevolezza richiesti dal settore cantieristico. I quadri di distribuzione Ulisse Pro sono dotati di supporto estraibile a scomparsa e di piedi di supporto per rendere agevole il posizionamento su ogni tipo di superficie e per conferire stabilità ai distributori. Un pulsante di emergenza per l’interruzione dell’alimentazione, incassato e ben visibile nella parte laterale del dispositivo, che rende l’attivazione immediata in caso di pericolo e la protezione IP65 garantiscono una estrema sicurezza in cantiere.
La linea offre modelli per tutte le esigenze: progettati per potenze fino a 18kW-32A, i quadri di distribuzione Ulisse Pro 4 prese interbloccate consentono di collegare fino a 4 prese interbloccate, il quadro per 8 prese fisse è in grado di ospitare prese fisse fino a 18kW -32 A, il mod. 4 prese fisse è stato progettato per potenze fino a 9 kW, 16 A, mentre il modello bifacciale consente di collegare 2 prese interbloccate per lato fino a 18kW- 32 A. Tutti i quadri Ulisse Pro consentono il collegamento contestuale dei dispositivi per concentrare la presenza dei cavi in aree ristrette e sono collegabili tramite cavo o morsettiera.
I nuovi quadri di distribuzione Ulisse Pro sono realizzati con una finitura opaca total Grey in grado di conferire un effetto soft touch e mascherare lo sporco degli ambienti cantieristici. La cura nella progettazione, l’attenzione al design e la selezione dei materiali rendono i quadri di distribuzione Ulisse Pro elementi di altissima qualità indispensabili per una distribuzione sicura di energia elettrica nei cantieri, in particolare negli ambienti gravosi.