Delta Dore parteciperà al Fuori Salone 2025 come partner di Eco Contract + Eco Design, e del progetto New Habitat for Transition, portando soluzioni innovative e sostenibili nel cuore del design. In linea con il tema di Fuorisalone 2025, “Mondi Connessi”, la nostra presenza si inserisce in una visione che promuove la progettazione basata su Intelligenza Artificiale e smart devices, trasformando le abitazioni attraverso soluzioni intelligenti che migliorano la qualità della vita.
I nostri appuntamenti
• Progetto “New Habitat for Transition” dell’Arch. Massimiliano Mandarini
Dal 7 al 13 aprile, in un progetto che esplora nuovi modelli abitativi sostenibili, Delta Dore contribuirà con soluzioni smart per migliorare la qualità della vita e ridurre i consumi energetici, creando ambienti interattivi che riflettono l’integrazione tra natura, tecnologia e benessere.
• Showroom di Eco Contract
Dal 7 al 13 aprile, a Palazzo Bocconi, sarà possibile scoprire le soluzioni smart per l’efficienza energetica e l’automazione degli edifici, con un focus su come la tecnologia possa integrarsi armoniosamente con il design per migliorare il comfort abitativo.
• Mostra “Paradiso” di Gian Maria Tosatti
Dal 22 marzo all’11 aprile, prenderemo parte ad un progetto artistico che invita alla riflessione sul presente attraverso il linguaggio dell’arte. Un’occasione per esplorare l’arte come specchio della società contemporanea.
Tywell: la soluzione bioclimatica di Delta Dore
Durante gli eventi presenteremo Tywell, una soluzione innovativa per la gestione intelligente delle tapparelle e degli oscuranti. Tywell ottimizza il comfort abitativo sfruttando le risorse naturali, regolando automaticamente l’apertura e la chiusura degli oscuranti in base a irraggiamento solare e temperatura. Integrato con sensori ambientali e dati meteo, Tywell consente un controllo preciso e automatizzato per ridurre i consumi energetici, ottimizzando riscaldamento e raffrescamento.