Le profonde trasformazioni che stanno interessando il mercato elettrico coinvolgono anche il settore delle rappresentanze.
Una delle sfide più importanti per le agenzie di materiale elettrico è confermare il proprio valore aggiunto nei confronti delle mandanti, dei grossisti e degli altri player, reinterpretando il proprio ruolo in seno alla filiera.
Arame, strutturata in un Direttivo Nazionale e diversi Direttivi Regionali, propone ad agenti e rappresentanti del settore un modello associativo improntato allo sviluppo e all’innovazione.
Attraverso i propri delegati, l’associazione stimola l’adozione di iniziative e sinergie sui territori, promuovendo inoltre la diffusione di strumenti ad alto tasso di specializzazione che rendono efficienti e sicuri i processi aziendali.
In un comparto caratterizzato dalla presenza di multinazionali e aziende sempre più strutturate, sia lato produzione che distribuzione, Arame offre alle agenzie tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per gestire professionalità e serenità le nuove dinamiche di mercato.