MARKETING
Denis Boiocchi
Designer strategico guidato da creatività e dati, specializzato nello sviluppo di brand positioning, lead generation e ottimizzazione dei canali digitali. Applica le sue competenze nella progettazione di ecosistemi digitali ad alte performance, dove estetica, funzionalità e metriche misurabili si integrano per massimizzare i risultati.
Crede che design e numeri siano strumenti complementari: la creatività dà forma alle idee, mentre l’analisi dei dati le rende efficaci. Attraverso un approccio data-driven e user-centered, sviluppa strategie che migliorano il posizionamento del brand, ottimizzano la presenza online e generano opportunità di crescita misurabili e sostenibili.
Crede che design e numeri siano strumenti complementari: la creatività dà forma alle idee, mentre l’analisi dei dati le rende efficaci. Attraverso un approccio data-driven e user-centered, sviluppa strategie che migliorano il posizionamento del brand, ottimizzano la presenza online e generano opportunità di crescita misurabili e sostenibili.
Nell’attuale contesto digitale, prendere decisioni strategiche senza una solida base di dati è come navigare in…
Iscriviti alla newsletter
Per essere sempre informato sulle novità delle aziende del settore
le Firme
MARKETING
ESG
normative
normative
legale
legale