Il futuro del riscaldamento smart è arrivato! Delta Dore presenta il suo nuovo termostato smart di alta gamma Tywell 2050 L, progettato per gestire in modo intelligente la termoregolazione di qualsiasi edificio e abitazione. Grazie alla sua tecnologia avanzata rappresenta la scelta ideale per chi desidera una soluzione che consente di risparmiare energia senza rinunciare al comfort.
Formato e tecnologia
l Tywell 2050 L è composto da un ricevitore e una sonda ambiente che misurano e regolano la temperatura. Con il suo formato rettangolare per 503 e al design sobrio, si integra perfettamente nelle scatole a muro standard inserendosi facilmente in qualsiasi ambiente. Grazie alla tecnologia radio che caratterizza i dispositivi Delta Dore, l’installazione è semplice e veloce senza la necessità particolari lavori o opere murarie.
Facilità d’uso e personalizzazione
L‘interfaccia intuitiva di Tywell 2050 L con il suo ampio schermo e-paper a basso consumo energetico, consente un comando semplice intuitivo. Inoltre, se connesso ad un web server Tydom Home o Pro, i clienti possono programmare routine giornaliere che ottimizzano il consumo energetico: per esempio, impostare la modalità Eco quando escono di casa.
Versatilità per ogni tipo di abitazione
Che si tratti di nuove costruzioni o di ristrutturazioni, il Tywell 2050 L è progettato per adattarsi a ogni situazione. È ideale per abitazioni collettive, permettendo una gestione individuale della temperatura, e può modernizzare anche case più datate, offrendo efficienza paragonabile a quella di edifici nuovi.
Ecosistema smart e risparmio energetico
Il termostato Tywell 2050 L può essere integrato nell’ecosistema smart Delta Dore, assicurando un notevole risparmio energetico. Il dispositivo permette di gestire il riscaldamento e il raffrescamento in diverse zone, e grazie all’associazione con sensori di apertura smart, può automaticamente attivare modalità di risparmio quando vengono aperte finestre o porte.
Inoltre, grazie all’app Tydom, tutti i dispositivi della casa possono essere controllati da un unico dispositivo rendendo la vita quotidiana più semplice e sostenibile.